Importante modifica al portale di richieste di servizio a partire dal 4 maggio 2023


Gentile utente: 

Nel tentativo di migliorare l'esperienza di supporto e garantire un'assistenza più efficiente e tempestiva nelle richieste di servizio, Bentley Systems migrerà dall'attuale portale HD Service Request Manager (SRM) a ServiceNow (SN) a partire dal 4 maggio 2023. Il nuovo portale di supporto Bentley consentirà agli utenti di trovare risposte alle loro domande in autonomia, grazie a un accesso rapido agli articoli e ai forum della Knowledge Base della Community di Bentley, notificando le interruzioni di software e collegando gli utenti direttamente ai team di assistenza di Bentley tramite moduli Web.  

Cosa cambia? 

Che cosa succede alle richieste di servizio che sono attualmente aperte in SRM? 

Dopo l'attivazione di ServiceNow, il vecchio portale SRM passerà allo stato di sola lettura. Gli utenti possono visualizzare i loro vecchi ticket in SRM, ma non possono modificare o commentare le richieste di servizio. Il portale SRM sarà di sola lettura per almeno sei mesi dopo il 4 maggio 2023. Inoltre, gli utenti possono esportare i dati dal portale SRM per conservarli.  

I ticket attivi ancora presenti in SRM entro la data di attivazione di ServiceNow saranno migrati a ServiceNow, che fungerà da riferimento principale per tutti i casi attivi. Gli utenti vedranno le richieste di servizio migrate nel portale dei casi al momento dell'accesso a ServiceNow, con un link nel nuovo caso che fa riferimento al ticket precedente.  

Cosa devi fare ora? 

Hai ancora bisogno di aiuto? 

Richiedi rapidamente assistenza inviando un caso per: 

 

Ti ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questa transizione e speriamo che il nuovo portale di supporto di Bentley trasformi positivamente la tua esperienza di assistenza all'utente.  

Cordialmente, 

Bentley Systems