Per fornire ai *Contatti di distribuzione e agli **Amministratori/Co-Amministratori di account i passi per registrare gli utenti (una persona può avere entrambi questi ruoli) utilizzare le seguenti istruzioni.
*Contatto di distribuzione: Il contatto principale dell'account, che è responsabile degli acquisti e dei contratti.
**Amministratore dell'account: Installa il software per l'organizzazione e gestisce l'accesso degli utenti.
*Nota bene: ogni organizzazione ha almeno un Contatto di distribuzione registrato al momento dell'acquisto. Il Contatto di distribuzione deve usare i passi di Forgot Password per completare la registrazione come indicato nel passo 3 qui sotto. Una volta registrato, il Contatto di distribuzione può aggiungere amministratori di account o altri utenti.
*Agli utenti dovrà essere assegnato il ruolo Product Delivery-Download se l'amministratore vuole che gli utenti scarichino e installino ulteriori applicazioni Bentley.
2. È possibile abilitare l'approvazione automatica per il proprio dominio in modo che qualsiasi utente mancato nel processo di importazione in blocco venga automaticamente aggiunto se l'utente segue il processo dell'utente individuale
Il CONNECTION Client può essere all'interno di un'applicazione CONNECT Edition utilizzando il Subscription Entitlement Service che avete già installato. In caso contrario, scaricarlo (versione a 32 o 64 bit) dal negozio Bentley iWare
Per distribuire il CONNECTION Client agli utenti della vostra organizzazione, ci sono tre opzioni disponibili da selezionare:
3. Dopo che l'utente ha creato la propria password, può accedere al CONNECTION Client. Ad ogni utente verrà richiesto di accettare i Termini di servizio.
*Nota: Non è possibile procedere senza accettare i 'Termini di servizio'. Per ulteriori informazioni sulle politiche e le certificazioni di Bentley Cloud, visitare il Trust Center
Gli utenti sono registrati presso Bentley e potranno utilizzare la loro e-mail e la loro password usate in questo processo per abilitare le applicazioni Bentley che utilizzano il Subscription Entitlement Service dove è richiesto l'accesso.