Fulfillment Contact workflow changes - Italian


Gentile cliente,

 

Buone feste! Con l'inizio del nuovo anno, vorrei chiarire una modifica ai ruoli IMS in IMS 2.0, il sistema di identità di Bentley. Oltre all'aggiornamento dell'interfaccia IMS e ai miglioramenti dell'usabilità estesi in tutta la nostra piattaforma, volevo evidenziare un importante cambiamento apportato al ruolo Contatto di distribuzione. Chiunque sia designato come contatto di distribuzione, amministratore o coamministratore all'interno della tua organizzazione può ora aggiungere o rimuovere un contatto di distribuzione.

 

Per chiarire ulteriormente, un contatto di distribuzione è la persona di riferimento elencata nel tuo contratto con Bentley. Riceve notifiche per licenze e autorizzazioni nuove o aggiornate e dispone di diritti amministrativi completi (Amministratore) all'interno di Gestione utenti. Prima dell'aggiornamento a IMS 2.0 nell'agosto 2020, è stato richiesto alla tua organizzazione di contattare direttamente Bentley per aggiungere un nuovo contatto di distribuzione al tuo contratto, che in seguito avresti visualizzato in Gestione utenti. 

 

Per migliorare la facilità di amministrazione e le funzionalità self-service in Gestione utenti, questa limitazione è stata rimossa. Ora, qualsiasi contatto di distribuzione, amministratore o coamministratore ha accesso autonomo per aggiungere o rimuovere un contatto di distribuzione. Inoltre, questa opzione può essere controllata a livello globale e locale (Paese). Abbiamo aggiornato la nostra documentazione su Gestione utenti, quindi se hai domande sulla gestione dei contatti di distribuzione, consulta il nostro articolo wiki aggiornato, che descrive questo processo in modo più dettagliato. Abbiamo anche creato una pagina per aiutare chiunque ricopra il ruolo di contatto di distribuzione a configurare amministratori e coamministratori all'interno della propria organizzazione per concedere loro le capacità di gestione degli utenti.

 

Ci auguriamo che questa modifica alla nostra politica consenta a te e alla tua organizzazione di gestire gli utenti più facilmente. Nei prossimi mesi, continueremo a rilasciare aggiornamenti utili per Gestione utenti, CONNECTION Client ed ecosistema IMS al fine di renderli più funzionali e intuitivi per la tua organizzazione. Nel frattempo, contattami direttamente per qualsiasi domanda o dubbio su questa modifica o su qualsiasi funzione IMS.