Accesso di MicroStation ai file archiviati su unità basate su Cloud


 Prodotto:MicroStation
 Versione:CONNECT
 Ambinete:N\A
 Area:DGN
 Subarea:General

Problema

Sul mercato esistono diversi spazi di archiviazione basati sul cloud. Questi metodi di archiviazione vengono utilizzati sia per memorizzare che per modificare i file. Nonostante la praticità di poter modificare un file di disegno da qualsiasi luogo che disponga di una connessione a Internet, l'apertura di file archiviati in questi ambienti, ha talvolta causato problemi di coerenza dei dati in MicroStation e in altri prodotti Bentley, fino a provocarne il blocco. Qual è la raccomandazione di Bentley? 

La soluzione

MicroStation è in grado di lavorare con spazi di archiviazione basati su cloud per lo scambio di progetti. ProjectWise 365 / ProjectWise Drive è il servizio di scambio file consigliato (e certificato) per i prodotti desktop Bentley.

Sono stati condotti alcuni test preliminari sulle seguenti applicazioni, ma non sono state ufficialmente "certificate". Bentley Systems non è responsabile di eventuali perdite di dati collegati a questi archivi.

Le seguenti applicazioni devono essere utilizzate a proprio rischio e pericolo:

Google Drive

SharePoint

Dropbox

Servizio cloud Azure

OneDrive

Bentley è consapevole che alcuni dei nostri utenti utilizzano questi spazi di archiviazione basati sul cloud. Tuttavia, per motivi che esulano dal nostro controllo, non possiamo certificare questi archivi basati sul cloud nel breve termine. L'uso di questi spazi di archiviazione è a rischio dell'utente.

Vedere inoltre

New in MicroStation CONNECT Edition Update 17 – ProjectWise Drive

Vedere questo breve video "Introduzione a ProjectWise Drive". https://www.youtube.com/watch?v=ZBfFXLXMnGM

Articolo in lingua originale 

Inglese